In questo affascinante estratto, Dodi Battaglia condivide un aneddoto dei primi anni della carriera dei Pooh, raccontando di uno dei concerti meno affollati che abbiano mai fatto. Con umiltà e ironia, Dodi ricorda un pomeriggio a Modena dove si esibirono per solo 7-10 persone invece di mille.
🗨️ “Mi ricordo che quando noi cominciamo a fare i concerti, nei teatri, per fare ‘Cassetta’ facevamo anche ‘Pomeriggio e sera’. E mi ricordo ancora adesso un pomeriggio a Modena, in cui non c’era nessuno. Cioè, sono state 7-10 persone, anziché mille. È stato un unico concerto che, bella dettagliore, vi ristituiamo, venite stasera, facciamo qualche… è triste. Ma eravamo già famosi, ma facevamo delle cose che non era nell’ottica della maniera di fare i concerti di allora.”
Guarda l’intervista completa su “Eccellenze Italiane” per scoprire di più su questa affascinante storia e lasciati ispirare dalle parole di Dodi Battaglia!

