L’esclusivo ristorante “La Pergola” di Heinz Beck, presso il Rome Cavalieri Hilton, si riconferma prestigioso palcoscenico della terza edizione del “Galà delle Eccellenze Italiane” che si svolgerà giovedì 6 dicembre 2018.
Tutto pronto per la terza edizione 2018 del Galà delle Eccellenze Italiane. Protagoniste di “Eccellenze Italiane 2018” saranno “sette storie di coraggio, passione e identità dell’Italia che vale” raccontate in prima persona da coloro che, il Comitato Scientifico (presieduto dal noto esperto in comunicazione Michelangelo Tagliaferri e composto anche da Rossana Luttazzi, in rappresentanza della Fondazione costituita in ricordo del grande Lelio, da Daniela Rambaldi, per la Fondazione Carlo Rambaldi, da Rocco Guglielmo, per la Fondazione Rocco Guglielmo, dallo Chef Heinz Beck e dal fondatore e ideatore dell’iniziativa, l’editore e giornalista Piero Muscari) ha individuato tra i tanti che hanno concorso per la terza edizione.
Tra le storie Pino Pinelli, Rino Barillari, Dodi Battaglia, Patrizio Oliva, Amedeo Maffei. Clicca qui per maggiori informazioni. Archivio
Galà delle Eccellenze Italiane: la III edizione
22 Novembre 2018
2.602 visualizzazioni
1 min di lettura
Ti potrebbe interessare anche
10 visualizzazioni
4 min di lettura
3.742 visualizzazioni
16 min di lettura
9.985 visualizzazioni
5 min di lettura
Categorie
Tag
Aldo Cingolani aroma arte Bit Cantine Ferrari Cesare Berlingeri Coldwell Banker comunicazione coronavirus Danilo Iervolino Dodi Battaglia eccellenza eccellenze eccellenze italiane eccellenze italiane Emanuela Rossi Etour Fege Galà 2025 galà delle eccellenze Galà delle Eccellenze Italiane Giusy Versace Gust'in Italy Heinz Beck Il faro Lina Wertmüller Made in Italy michelangelo tagliaferri mostra Patrizio Podini Piero Muscari piero muscari storytailor Podcast Rino Barillari Roberto Gigio salone del mobile Silvio Vigliaturo storie Storie di eccellenze Italiane storie di successo storytailor storytelling Tommaso Dragotto un caffè che vale un caffè eccellente
ULTIME NOTIZIE DA SCRITTORI TV
- Inaugurazione della biblioteca comunale a Taurianova 21 Maggio 2024Taurianova, Capitale del Libro 2024, ha celebrato un nuovo capitolo culturale con l'inaugurazione della Biblioteca Comunale "Antonio Renda".
- Roberto Saviano per Taurianova “Città Capitale del Libro” 13 Maggio 2024Le dichiarazioni di Roberto Saviano, al Salone del Libro di Torino, intervistato dal condirettore artistico e giornalista Piero Muscari per Taurianova.
- Maria Rita Parsi | Il saluto a Taurianova 13 Maggio 2024Scopri il toccante saluto di Maria Rita Parsi a Taurianova nel nuovo articolo di Scrittori Tv. Un omaggio imperdibile.




